Salta al contenuto

5 SERIE TV DA GUARDARE IN QUARANTENA

Chi è che passa la sera su netflix senza trovare nulla da guardare fino all’ora di andare a dormire? O meglio, chi è che non lo fa? “già visto, non mi spira, troppe stagioni,…”  Sono qua oggi per aiutarvi e consigliarvi 5 serie tv che vi permetteranno di passare la serata a guardarne una e non a scegliere quale iniziare.

 

  1. OUTER BANKS: uscita da poco; è ambientata in una località marittima del Nord Carolina. I protagonisti sono un gruppo di

amici che vive in una zona malfamata della città. Uno di questi, John B, in seguito alla misteriosa scomparsa del padre, convince i tre amici a seguirlo nella sua ricerca, che li porta a scoprire l’esistenza di un tesoro nascosto. Serie composta da 10 episodi da un’ora l’uno, per ora è disponibile solo la prima stagione. Aspettiamo la seconda!

  1. PEAKY BLINDERS: composta da 5 stagioni, con 6 episodi l’una da circa un’ora. La trama è incentrata sulla famiglia Shelby, soprattutto su Thomas, uno dei 5 fratelli. Capo della gang dei Peaky Blinders, cerca di acquistare sempre più potere, partendo dal quartiere di Birmingham, Small Heath. Bellissima serie, sia dal punto di vista storico che dal punto di vista dei personaggi.
  2. WORKING MOMS: serie non troppo impegnativa composta da 4 stagioni, con episodi brevi. Ci offre un punto di vista diverso: quello dei genitori, in particolare delle mamme. Punti di riflessione in mezzo ad alcune risate!
  3. VIS A VIS: formata da 4 stagioni, episodi lunghi un’ora. Ci appassioniamo subito alla storia di Macarena: mille peripezie all’interno del carcere la faranno rimanere la stessa ragazza innocente?
  4. HOW I MET YOUR MOTHER: perché, c’è ancora qualcuno che non l’ha vista? Nonostante possa sembrare troppo lunga, passerà in un baleno, vi appassionerete ai protagonisti di questa serie fatta di throwback, dove Ted racconta ai suoi figli come ha conosciuto loro madre. Vorresti non finirla mai!

 

Spero di avervi dato uno spunto per decidere cosa guadare, buona visione!

Sofia Delmastro

Published inSPORT

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *