Intervista Lista 2

Martha Vallerani
Federica Lipani
Ghisce

B) Perché ti sei voluto/a candidare?

F) Perché volevo contribuire in modo molto più interno alla scuola avendo già fatto la rappresentante di consulta, ma l’ho vista molto come una cosa esterna e sentivo la necessità di voler fare qualcosa di più.

G) Perché ci tengo a questa scuola e mi sono trovato davvero bene in questi anni,  voglio lasciare un ricordo, e anche qualcosa per le future generazioni di studenti.

M) Perché amo l’ambiente scolastico e trovo che viverlo in modo attivo sia molto più bello.

B) Come hai conosciuto i tuoi compagni di lista?

F) Martha è in classe con me, mentre Ghisce l’ho conosciuto al giornalino.

G) Federica l’ho conosciuta al giornalino, mentre Martha l’ho conosciuta tramite la creazione di questa lista.

M) Federica è una mia compagna di classe, e Ghisce.. in realtà è stato un caso fortuito, non era una cosa voluta all’inizio poi però per necessità abbiamo dovuto unirci.

B) Se dovessi venir eletto/a, cosa ti preoccuperebbe maggiormente?

F) Temo di fare tutto troppo in fretta dato che comunque i rappresentanti verranno eletti molto tardi ho paura che con poche tempistiche si riesca a fare o troppo poco o tanto fatto in fretta fatto male.

G) Temo il menefreghismo, che non venga capito che la coesione sia il vero punto di forza di tutte quante le liste.

M) Temo di sbagliare qualcosa, e che possa portarmi dietro quel errore per tutto l’anno…

B) Quale lista ti fa più paura?

F) Lista 1, visto il lavoro che ha svolto Fina l’anno scorso.

G) La nostra, perché ci sono tante responsabilità, e collegandomi a prima, riguardo al menefreghismo, se nessuno ci dovesse aiutare non saprei come potremmo fare per affrontare gli oneri che il ruolo comporta, in compenso però ci potremmo rivelare una grandissima bomba e riusciremmo a cambiare le cose qua dentro.

M) Lista 1, sopratutto Fina “B) Perche?”  Il motivo è che è già stato rappresentante e, anche se non trovo la cosa corretta, riceverà molti voti rispetto agli altri candidati   “B) Sei contraria alla ricandidatura?” Si, perché secondo me c’è bisogno di ricircolo e se ogni anno si ricandidano sempre le stesse persone  non vi è questo ricircolo “B) Quindi mi odi?” Da un lato si ahah, no dai scherzo

B) Cosa n.e pensi dello spotted del berti su ask?

G) Sono stato con Lele Filograno per due giorni.

F) Sinceramente lo avrò visto si e no 2 o 3 volte, non penso niente

B) Motto della lista

F,G,M) A.P.E.R.T.I. “B) cosa significa ?G) Lo scoprirete!