Due fast-food a confronto: McDonald’s e Bun Burger
In collaborazione con Cepoi Denisa
Sono sempre di più i locali che aprono come fast-food e si evolvono come nuove catene. I fast-food sono conosciuti come ristorazione veloce dove servono il cibo a poco prezzo. C’è chi li ama e chi li odia, non c’è una via di mezzo. Alcuni sono diffusi in tutto il mondo mentre altri solo in determinati paesi. Un esempio sono McDonald’s e Bun Burger, due catene differenti tra loro ma con lo stesso scopo: cibo servito veloce a basso costo. Se siete indecisi su dove andare a mangiare, ci siamo noi ad aiutarvi con due piccole presentazioni di ognuno.
Partendo dal McDonald’s, si ha una vasta scelta che va dal dolce al salato, anche se la qualità non è delle migliori. Essendo un fast-food è per le tasche di tutti e se siete intolleranti al glutine, non preoccupatevi che c’è un panino fatto apposta per voi. Una delle pecche che presenta è che non c’è un menù per vegetariani né per vegani. Nelle ore di punta, poiché è conosciuto, l’attesa può variare dai 10 ai 15 minuti se non di più.
Parlando invece di Bun Burger, è meno conosciuto ed è presente solo in 4 città italiane: Torino, Milano, Bologna e Genova. Nel menù sono presenti panini vegetariani con beyond meat e non, e purtroppo non presenta dolci. Si ha la scelta delle patatine, dalle dolci alle normali. I vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti e c’è un menù dedicato a loro. Ovviamente la qualità è un po’ più alta e comporta all’aumento del prezzo.