Sei modi innovativi per passare il capodanno

Quando con il primo freddo diciamo addio a salsedine,feste in spiaggia e a drink ghiacciati è tempo di pensare al futuro, e la domanda che cominciamo a sentire più spesso e che ci assilla per mesi è “cosa fai a capodanno?”
Se anche a voi lo hanno domandato fino a farvi venire voglia di passare l’ultima notte del 2017 nel letto con il pigiama e Netflix, allora state leggendo l’articolo giusto!
Non avete nessuna idea sul da farsi? Non c’è problema, ecco a voi sei possibili serate che ci propone Torino (e la sua provincia).

1- Per gli amanti della musica italiana, Collisioni Festival e il Consorzio d’Asti organizzeranno per voi, in piazza Alfieri (ad Asti) un concerto gratuito in cui canterà Elisa.

2- per chi invece preferisce una serata in compagnia del jazz, allo Spazio 211 di via Cigna si esibiranno diversi artisti, tra cui Max Gallo e la Torino jazz City Band.

3- se invece preferite trascorrere una serata all’insegna del relax, le terme di Torino vi propongono una “Notte d’oro del Benessere” seguita da un buffet, cocktail bar e brindisi di mezzanotte in vasca. Il costo di questa particolare serata è di 190€ a persona.

4-se volete rimanere sul classico,ma dare comunque una sfumatura particolare al solito cenone, il ristorante del Grattacielo Intesa Sanpaolo, al 35º piano, in cui troverete un menù di dieci portate ideato dallo chef Fabio Macrì.

5- rimanendo in tema di cenone, si può optare per una serata sul Gustotram o sul Ristocolor, due tram storici di Torino. Il menù è stato realizzato in collaborazione con il ristorante Celestino di Piobesi. Il costo è di 75€ a persona e i posti sono limitati.

6- come ultima idea voglio consigliarvi l’evento ideato da Wave Viaggi Evento Torino. Il capodanno si svolgerà. El Villaggio Olimpico di Bardonecchia, al suo interno si trovano due ristoranti, una piscina, un club e molto altro.
Il pacchetto base include 5 giorni (4 notti) con pensione completa, il cenone di capodanno, il party di capodanno, 3 serate e 3 aperitivo con drink sulle piste di Campo Smith.
Ma Wave Viaggi Evento Torino vi invita anche a raggiungerli solo per la notte del 31 per la serata “capodanno 2018 in Baita”

In ogni caso non importa veramente cosa farete, la cosa più importante è passare l’ultima notte dell’anno insieme alle persone che amate.

 

Fonte : guidatorino.com

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *