WHAT ABOUT SOME NEWS?

Siamo quasi a metà del trimestre, e i professori non hanno mai smesso di programmare verifiche, interrogazioni e lavori di gruppo. Se non abbiamo tempo ora, pensiamo soltanto a quanto saremo stressati durante gli ultimi mesi del pentamestre. Fortunatamente, abbiamo avuto tutta l’estate per rimetterci in pari con serie tv, film e quant’altro. Peccato che il mondo non accenni a rallentare, anzi. Personalmente ho l’impressione che giri più veloce. Sono state rilasciate così tante date d’uscita di sequel inaspettati e di attese stagioni finali da farmi scorrere il feed di Instagram così velocemente che ho dovuto riavviare il cellulare svariate volte. La buona notizia? Mi sono segnata tutto. Prendete carta e penna, ora gli appunti li detto io.

Per i fans della Marvel Cinematic Universe ho buone notizie. L’attesa per “Captain Marvel” finirà a marzo 2019, e l’ambizioso e ormai attesissimo “Avengers 4”, di cui purtroppo non conosciamo ancora il titolo, uscirà soltanto un mese dopo, ad aprile. Mi raccomando, non dimenticatevi i fazzoletti a casa. Ma non è tutto; le riprese di “Spiderman: Far From Home” a Venezia sono terminate, e il cast è tornato a New York per concluderle. Non siamo stati così fortunati con le riprese di “Guardiani della Galassia: Vol.3”, che sono slittate al 2021. La Marvel ha però confermato la programmazione di nuove serie tv per dei personaggi molto amati. Loki, Wanda Maximoff, Bucky e Falcon saranno i protagonisti di tre nuove serie televisive probabilmente piene di sorprese.

Cambiando argomento, hanno confermato che l’ottava e, purtroppo, anche ultima, stagione di “Game of Thrones” uscirà nell’aprile 2019. Non consiglio però di cantare vittoria, perchè Peter Dinklage, l’attore che interpreta Tyrion Lannister, ha dichiarato che la battaglia finale sarà così cruenta e cruda che, a suo confronto, “La Battaglia dei Bastardi” pare un parco divertimenti. Restando sempre in campo di serie tv, Netflix ha confermato la data d’uscita dell’ultima stagione di “Sense8”, stabilendone la fine. Ebbene uscirà sulla piattaforma mondiale l’otto giugno. Ovviamente non è la sola serie che Netflix rinnoverà: è stata confermata una terza e già criticatissima stagione di “13 Reasons Why”, anche se, dalla fine della seconda, era già abbastanza evidente. La terza stagione di “Stranger Things” e quella de “La Casa de Papel” sono invece le più attese, seguite a ruota dalle seconde stagioni di “Dark” e “The End of the F***ing World”. Inoltre, Netflix ha annunciato l’uscita dell’ultima stagione di “Orange is the new Black” nell’estate 2019, ma a breve si saprà una data più precisa. Insomma, ne avremo di tempo da dedicare alle serie invece che alla vita sociale e allo studio. Ma ahimè, sono priorità.

Per concludere, ho una notizia bomba. Andy è diventato grande, ormai sarà un adulto, ma chi ha mai detto che le avventure di Woody e Buzz Lightyear fossero finite? Il 21 giugno 2019 uscirà nelle sale italiane “Toy Story 4”, e non importa se direte ai vostri amici che siete stati obbligati dal fratellino o dalla sorellina di turno; nel vostro cuore sapete che quando, in quella sala popolata da ragazzini ma anche da nostalgici come voi appariranno i volti della vostra infanzia, vi scenderà una lacrimuccia.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *