Amber Heard vs Johnny Depp

I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set di “The Rum Diary”. Si sposano nel 2015 ma il loro matrimonio non dura parecchio infatti a maggio dell’anno successivo Amber chiede il divorzio per “incongruenze di rapporto”. 

Iniziano a girare voci sul fatto che Johnny picchiasse la moglie. 

Ma quali furono le cause della loro rottura? Johnny Depp, il mitico Jack Sparrow, era veramente violento e aggressivo? 

Nel 2018 Amber Heard pubblica sul Washington Post un articolo in cui attribuisce all’ex marito termini forti come violento e picchiatore.  L’uomo avverte che le dichiarazioni della ex avrebbero rovinato la propria immagine e la accusa per diffamazione. 

Così, viene aperto il processo tra i due che dopo prove, testimoni, aneddoti, dettagli, detiene un vincitore. La giuria del tribunale di Fairfax sancisce che Johnny vinca la causa e Amber sia costretta a risarcire i danni per diffamazione. 

A seguito del processo sappiamo con certezza che Amber Heard sia un vittima o che sia una bugiarda in cerca di visibilità? Che Johnny Depp sia un uomo manesco o che sia stato incastrato? 

Di certo la situazione è un può più complicata da quello che emerge e ci sono delle dinamiche di cui solo  i due diretti interessati saranno a conoscenza. 

Dal processo è stata tratta una docuserie dalla quale emergono diversi punti di vista dalla quale emerge quanto la conquista dell’opinione pubblica sia più importante della verità. 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *