Intervista Lista 3

Chiara Palumbo
Sara Koussan
Diego Passamai

B) Perché ti sei voluto/a candidare?

S) Perché ho notato che nel nostro istituto ci sono molte cose non vanno e che gli studenti spesso non hanno voce in capitolo, e io voglio dare loro voce in capitolo.

C) Dopo 5 anni che frequento questa scuola ho notato che ci sono molti problemi e con i miei compagni di lista abbiamo deciso di provare a risolverli

)Perché credo che nelle scuole debbano essere trattati molti più  argomenti, non solo quelli inerenti allo studio.

B) Come hai conosciuto i tuoi compagni di lista?

S) A scuola, parlando con loro ho scoperto che avevamo le stesse idee e cosi abbiamo formato questa lista.

C) A scuola.

D) A scuola.

B) Se dovessi venir eletto/a, cosa ti preoccuperebbe maggiormente?

S) Per i rapporti che potrei avere con il preside, ma in realtà nulla.

C) Temo di non riuscire a soddisfare tutte le richieste.

D) Nulla.

B) Quale lista ti fa più paura?

S) Lista 2, in realtà non è paura ciò che provo ma è rispetto, abbiamo idee simili.

C) Lista 2, perché hanno idee che attirano e sanno come coinvolgere gli studenti.

D) Non c’è una lista che mi faccia davvero paura..però ti risponderei lista 2.

B) Cosa n.e pensi dello spotted del berti su ask?

S) Ho scoperto 2 giorni fa di questo spotted e mi sembra molto triste come cosa

C) Penso sia divertente, quando qualcuno non ha niente da fare può andare a leggere ciò che scrivono, ma in realtà è anche abbastanza inutile

D) L’ho scoperto da poco, ma penso essere molto utile, eccetto per i vari insulti

B) Motto della lista

S,C,D) Istruitevi, Agitatevi e Organizzatevi!