Teen Wolf – the moovie

di Sabrina Ben Slimane e Sofia Floccari

Si sta finalmente avvicinando l’uscita del film “teen Wolf the moovie”. Il film, che riprende l’omonima serie TV, terminata ormai quattro anni fa con la sua sesta stagione, è ormai una delle serie TV più famose e amate dai telespettatori.

Il trailer è ormai uscito già da qualche mese ; in esso non ci viene raccontata una vera e propria trama ma una cosa è certa: una nuova minaccia incombe su Beacon Hills.

Riguardo al cast del film, tutti gli attori della serie sono stati entusiasti all’idea di tornare a lavorare insieme per un progetto così grande. Persino Crystal Reed , attrice che interpreta Allison Argent nella serie, ha deciso di tornare a far parte del progetto, nonostante in passato avesse abbandonato la serie, per provare nuove strade. Sarà però assente Dylan O’brien, l’interprete di Stiles Stilinski, uno dei protagonisti della serie e uno dei più amati in assoluto. L’attore a spiegate in un’intervista che il suo rifiuto a partecipare al film non è nulla di personale ma bensì una scelta artistica. Egli sostiene infatti che il suo personaggio avesse concluso il suo percorso nella serie e che non ci fosse nient’altro da aggiungere. Per tutti i fan della serie questa è stata una notizia assai triste, ma l’eccitazione per l’uscita del film cresce in loro ogni giorno di più.

Il film uscirà il 26 gennaio 2023 negli stati uniti su Paramount+. La data dell’uscita del film in italiano non è ancora stata rilasciata, ma è prevista per i primi mesi del 2023.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *