| 

La magia del Candlelight

La musica è in grado di farci scordare le preoccupazioni, i pensieri e gli impicci di una giornata difficile; ci rende leggeri, spensierati e per qualche breve minuto, o lunghe ore se non ci si toglie più le cuffie, ci avvolge di una magia unica che può farci tornare bambini, come può renderci più grandi.

Perciò, quando si ha la possibilità di assistere a concerti, che siano classici o di musica contemporanea, è sempre un’opportunità unica da accogliere.

Per chi non lo sapesse, a Torino e nelle sue province, vengono organizzati di continuo dei concerti Candlelight. Queste serate, accompagnate da moltissime candele e dedicate a compositori, generi e band diverse, ospitano in uno spazio intimo e affascinante quartetti d’archi o solisti con pianoforte.

La bellezza di questi spettacoli, oltre all’ambiente e alla bravura degli artisti,  sta nell’ampia scelta che l’organizzazione Fever offre: da Mozart a Ennio Morricone, dai Queen ai Coldplay, dal rock al musical.

Che si scelga di andare in compagnia o si decida di regalare a qualcuno questa esperienza, è certo che non ve ne pentirete, anzi rimarrete in attesa dello spettacolo seguente.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *